Consigliamo Salvini, e preghiamo, per lui e per noi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
carletto3

Re: Consigliamo Salvini, e preghiamo, per lui e per noi...

Messaggio da carletto3 » 12 set 2019, 9:59

sabinosarno1 ha scritto:
11 set 2019, 19:37
carletto3 ha scritto:
11 set 2019, 19:09

IO non sarei tanto sicuro nel dare i consigli "giusti" come i tuoi.
Non ti far confondere dai giornalai e dai fini pensatori che affermano ad ogni pie' sospinto che il sovranismo e il populismo sono stati fermati in Europa.....ci sono tanti,troppi segnali di un'insofferenza per questa Europa che fanno pensare il contrario.
IL processo è piu' lento del previsto ma sara' inevitabile fino a diventare travolgente se non saranno modificati rapidamente regolamenti e norme che regolano questa unione....Se,quando i rapporti erano latte e miele con l'Europa ci hanno ridotto ad essere una Cenerentola,io proverei a diventare un lupo....magari solitario.
SE c'è una cosa che non credo alberghi in Salvini è la vendetta... posso anche sbagliarmi...ma ci giocherei la palla sinistra..
Mi spieghi l'arcano e il recondito motivo del perche' e come dovrebbe essere introdotto nei Palazzi del Potere vero e per di piu' da un Berlusconi quando lui stesso non lo hanno accettato nemmeno in portineria?
Sabino perche'ti metti a fare il Sayon di turno?Risparmiaci almeno questo.....
StreamingTears
Voi salviniani, e dico salviniani a ragion veduta, capite poco. Vi siete lasciati prendere la testa e usate solo il cuore, per Salvini! Non ragionate, vi costruite le verità che fanno comodo, fossero le più astruse, per concludere che, come promette il Capatazzo, "vinceremo", prima o poi...e intanto governa il PD, il PD gioca in Europa la partita di una possibile migliore condizione per l' Italia, e voi...l' unico piacere rimastovi, abbasso Berlusconi!
Certo che ce ne vuole di faccia di bronzo a fare simili affermazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perche' ogni tanto non provi a scrivere cosi':Voi berlusconiani, e dico berlusconiani a ragion veduta, capite poco. Vi siete lasciati prendere la testa e usate solo il cuore, per Berlusconi....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)

Sayon

Messaggio da Sayon » 13 set 2019, 21:41

carletto3 ha scritto:
12 set 2019, 9:59
sabinosarno1 ha scritto:
11 set 2019, 19:37

Voi salviniani, e dico salviniani a ragion veduta, capite poco. Vi siete lasciati prendere la testa e usate solo il cuore, per Salvini! Non ragionate, vi costruite le verità che fanno comodo, fossero le più astruse, per concludere che, come promette il Capatazzo, "vinceremo", prima o poi...e intanto governa il PD, il PD gioca in Europa la partita di una possibile migliore condizione per l' Italia, e voi...l' unico piacere rimastovi, abbasso Berlusconi!
Certo che ce ne vuole di faccia di bronzo a fare simili affermazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perche' ogni tanto non provi a scrivere cosi':Voi berlusconiani, e dico berlusconiani a ragion veduta, capite poco. Vi siete lasciati prendere la testa e usate solo il cuore, per Berlusconi....
Carletto, visto che sei tanto saggio, cosa credi che possa ottenere Salvini dall'Europa?
Se non lo sai , te lo dico io: NULLA.
La stessa domanda la si può fare per Salvini al governo. Con i tanti voti ricevuti, che cosa ci ha lasciato ?
Se non lo sai, te lo dico io: NULLA a parte di un governo di sinistra

heyoka

Messaggio da heyoka » 13 set 2019, 22:39

Certo è Sayon, che se come dice Alfa in altro topic, il cdx ha raggiunto un accordo per la scelta del premier mi sa che devi chiedere una dispensa dal lavoro e farti frate di clausura fino alle prossime elezioni.
Non vedo altrimenti come può il buon Dio esaudire le tue preghiere se non sono ULTRACOPIOSE.
Se ti può consolare qualche preghiera ti prometto che la farò anche io, anche se non credo che il buon Dio abbia tempo e voglia di interessarsi di queste scarabattole.

Rispondi