Un caro saluto a tutti..
Un caro saluto a tutti..
Dalla mia Sardegna..con affetto e simpatia..porgo a tutti voi un caro saluto e un abbraccio fortissimo..
Rosanna M.
Rosanna M.
Con Matteo Salvini..Sempre. ❤"Un hermano puede no ser un amigo, pero un amigo sera' sempre un hermano".Orgogliosamente populista e sovranista . ❤
Re: Un caro saluto a tutti..
Un carissimo saluto anche a te Rosanna.
- Liberi Pensieri
Un saluto a tutti, non sarebbe bello fare una sezione delle presentazioni?
Se si deve ripartire da zero si dovrebbe fare alnche da quello.
Speriamo che si riesca a fare ancora meglio del primo forum
Ci sono tre classi di uomini: gli amanti della saggezza, gli amanti dell’onore, e gli amanti del guadagno.
Sono finalmente riuscito a entrare in questo nuovo forum. Mi fa piacere di essere il secondo sardo a far parte delle discussioni. Ringrazio la gentilissima Rosanna per l'affeto che dimostra e le regalo una rosa rossa, di cui non trovo il disegnino.
Un caro saluto a tutti, con i più fervidi auguri di buon lavoro.
Giaguaro hai una mail in risposta alle tua.giaguarobis ha scritto: ↑9 giu 2019, 12:11Sono finalmente riuscito a entrare in questo nuovo forum. Mi fa piacere di essere il secondo sardo a far parte delle discussioni. Ringrazio la gentilissima Rosanna per l'affeto che dimostra e le regalo una rosa rossa, di cui non trovo il disegnino.
Un caro saluto a tutti, con i più fervidi auguri di buon lavoro.
PATRIA O MUERTE!!!
(Fidel Castro)
(Fidel Castro)
Grazie. Ti volevo dire che ieri sera, presso il mio avatar, vedevo Lenin. A momenti mi veniva un colpo.
Poi ho pensato..vuoi vedere che quel birichino si sta divertendo alle mie spalle?
Con Matteo Salvini..Sempre. ❤"Un hermano puede no ser un amigo, pero un amigo sera' sempre un hermano".Orgogliosamente populista e sovranista . ❤
Infatti ho fatto un piccolo esperimento…

Mentre giocavo in anteprima col nuovo forum, quando tu ancora ti dovevi iscrivere, ho messo Lenin come avatar del gruppo amministratori. Quando ti ho inserito nel gruppo automaticamente ti è cambiato l'avatar…
E la stessa cosa deve essere successo anche a Giurista…

Adesso se nessuno l'ha fatto provvedo a togliere lo scherzetto…
PATRIA O MUERTE!!!
(Fidel Castro)
(Fidel Castro)
Ben ritrovati tutti. Sono contento di questo nuovo inizio. 

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
A quanto pare adesso esiste, e io l'ho inaugurata.LIBERI PENSIERI ha scritto: ↑9 giu 2019, 9:21Un saluto a tutti, non sarebbe bello fare una sezione delle presentazioni?
PATRIA O MUERTE!!!
(Fidel Castro)
(Fidel Castro)