Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Spazio dedicato al libero e civile confronto fra i diversi credi religiosi e la loro influenza sulla società.
pietroromano

Re: Messaggi e Profezie - siamo alla Fine dei Tempi?

Messaggio da leggere da pietroromano » 8 lug 2019, 10:35

MESSAGGI E PROFEZIE - 8 LUGLIO 2019 - LAICI CAMBIERANNO LA CHIESA?

https://youtu.be/jSGWZW03MHg

Cari figli, aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo e lasciatevi condurre per il cammino del bene e della santità. L'umanità cammina nell'oscurità e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Convertitevi e ritornate al Signore. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non incrociate le braccia. Con i vostri esempi e parole testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. State attenti. Rimanete fermi nella verità. Non permettete che le novità del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Io vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Non vi affliggete. Quando sentite il peso della croce, non perdetevi d'animo, perché è in questo momento che siete avvolti dalla Carezza di Dio. Tempi dolorosi verranno per gli uomini e le donne di fede. La grande confusione si diffonderà nella Casa di Dio e molti si allontaneranno dalla verità. Soffro per quello che viene per voi. Non voglio forzarvi, ma siate docili alla Mia Chiamata. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.811 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/06/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4811

Trevignano Romano 8 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, grazie per la vostra fede. Figli, sarà a voi affidata la missione di far conoscere mio Figlio ovunque andrete. Presto, chi avrà fede, riceverà il dono dello Spirito Santo e accadrà all'improvviso, vi sentirete gioiosi e pronti per portare la Parola a chi non la conosce. Amori miei, vi chiedo di essere legati al Vangelo e alla Vera Unica e sola Dottrina della Fede. Figli miei, piango perché so a cosa andrete incontro, quindi vi prego, fatevi trovare pronti sempre. La Chiesa subirà un grande rinnovamento, togliendo ciò che male e tutto ritornerà al proprio posto, questo compito, ora è affidato a voi laici. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 9 lug 2019, 9:11

MESSAGGI E PROFEZIE - 9 LUGLIO 2019 - DIO INTERVIENE?
https://youtu.be/wkUG1GF_lb4

Carbonia 5 giugno 2019
http://rivelazionidalcolledelbuonpastor ... .2019-.pdf

Voglio farvi creature nuove nell'Universo celeste dove andrete ad abitare Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen Vi benedico figlioli miei, vi benedico nel nome della Santissima Trinità e vi abbraccio tutti a Me. Io sono la Madre Santissima. Sono Colei che ha generato ogni cosa! Sono Colei che vi porterà sul suo Grembo per rinnovarvi a vita nuova. Siate uniti in questa chiamata, forti nell'amore e fedeltà a Cristo Gesù mio Figlio. Oggi voglio benedirvi con una benedizione speciale, sono qui in mezzo a voi, vi abbraccio al mio Seno e vi tengo stretti a Me. Voglio farvi modello di vita in Cristo Gesù Amore; voglio farvi immagine e somiglianza di Lui; voglio donarvi l'amore di mio Figlio Gesù; voglio farvi creature nuove nell'Universo celeste dove andrete ad abitare. Presto, Dio Padre interverrà su questa Terra per scacciare via il male e prendere in Sé tutti i suoi figli, ...lascerà al demonio ciò che appartiene al demonio. Queste sono le ultime ore da vivere su questa Terra in condizione di peccato. L'avvertimento è vicinissimo, preparatevi! Non avrete a soffrire o voi che avrete detto il vostro sì al vostro Signore Gesù Cristo, o voi che l'avrete onorato con tutto il vostro cuore e con la vostra vita, in fedeltà assoluta a Lui. A breve nel cielo si manifesterà una grande croce, una croce luminosa. Ecco che Dio attrarrà tutti i suoi figli a Sé, li porrà nel suo Petto e li rinnoverà nella sua Grazia, a vita nuova e felice. In questo Colle presto si manifesterà la grandezza di Dio! Non abbiate timore, figli miei, di rispondere a Dio in tutta umiltà, abbiate ancora un attimo di pazienza, le cose in questo mondo si stanno risolvendo, anche Dio ha bisogno del suo tempo per il suo piano salvifico. Figlioli, state forti in collaborazione a Lui perché questo possa anticipare il piano di Dio, ...possa realizzarsi prima possibile. Satana è furente, sta devastando la Terra, sta sterminando l'Umanità, sta distruggendo ogni cosa che Dio ha creato, sta demolendo la sua Chiesa terrena, ...negli altari dove si celebrava Gesù Cristo ora si celebra Satana! Molti sacerdoti si sono abbandonati al demonio, hanno tradito il loro voto al Ministero Sacerdotale, in assoluta fedeltà a Gesù Cristo. I discepoli di Dio andranno avanti nella loro missione per la realizzazione di questa chiamata mondiale in Opera di salvezza; mentre coloro che si sono messi contro Dio cercheranno nelle loro messe nere, nelle loro ambizioni terrene, di distruggere ogni cosa che Dio ha creato. Figlioli, Io sono qui in mezzo a voi, ancora non Mi vedete ma presto Mi vedrete e Mi abbraccerete, Io vi farò vedere le cose di un altro mondo, di quel mondo che tanto avete desiderato. Avanti figlioli, la battaglia è al massimo, le forze del male avanzano ...verrà una grande catastrofe su questa Umanità; ma voi figli miei, o voi che state nella fedeltà a Gesù Cristo, presto riceverete lo Spirito Santo, avrete il rapimento e avrete una vita eterna nelle meraviglie di Dio. Avanti! Sono qui con voi, congiungo le mie mani alle vostre supplicando l'anticipato ritorno di mio Figlio Gesù su questa Terra, e attendo il mandato del Padre per Me, per venire ad abbracciarvi a Me, farmi presente in mezzo a voi in carne ed ossa. Ora andiamo avanti! State fedeli a Gesù Cristo! Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
7 GIUGNO 2019

Amati di Dio:

LA BENEDIZIONE DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO SERVA ALLA CRESCITA E A PRENDERE COSCIENZA DEI COSTANTI ATTACCHI CHE IL POPOLO DI DIO SI TROVERÀ AD AFFRONTARE.

Dovete rimanere come una sentinella che non abbandona il proprio posto, dovete continuare a tenere lo sguardo fisso, senza distrarvi, perché possiate trovare il Tesoro che emerge in continuazione dall’interiore della persona e non dovete guardare solo con gli occhi del corpo, ma anche con quelli dell’anima, perché con il corpo si vedono i frutti, ma è nell’anima che si moltiplicano.

L’uomo ha in sé la grandezza spirituale, all’interno della quale ci sono i Doni dello Spirito Santo. Questo è il momento opportuno per estrarre il nettare Divino da ogni singolo Dono dello Spirito Santo, cosicché grazie alla profondità di ciascun Dono, rinnoviate con la Divina Volontà l’impegno che dovete portare a compimento in quanto creature di Dio.

Figli di Dio, dovete possedere il dono dell’Amore per riuscire ad ottenere che i rimanenti doni si riversino su di voi e quindi non siate semplicemente delle persone che fungono da spettatori, ma diventiate attori nella vita, attori nella società, attori nella comunità, nei luoghi di lavoro, attori che diffondano l’Amore che è presente in ogni persona e non essere soltanto poveri spettatori che non danno frutti, ma essere quelli che proteggono la semente, la seminano e la custodiscono diligentemente, di modo che gli insetti che si avvicinano con l’intenzione di divorare il raccolto non riescano a distruggerlo e alla fine vi possiate presentare davanti al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con un raccolto abbondante, per la Gloria Divina.

DOVETE COMPRENDERE CHE NON AVETE NIENTE DI VOSTRO, TUTTO È DI PROPRIETÀ DIVINA E CHE L’AMORE DIVINO, ALLO STESSO MODO, MUOVE L’ESSERE UMANO AD OPERARE E AD
AGIRE NEL BENE.

Quanto proteggiamo l’umanità dalle costanti insidie del male, con un uomo che ci respinge e che accoglie il male! E nonostante ciò, pur nella consapevolezza della crisi di fede in cui si trova l’umanità, noi continuiamo a liberarla fin dove la volontà umana ce lo permette.

Figli di Dio, non voglio causarvi timore: Dio è Amore e per Amore mi manda ad avvisarvi, di modo che l’apatia spirituale non vi tenga incatenati all’ignoranza.

Svegliatevi, pregate per tutta l’umanità, fate conoscere i disegni di Dio ed il caos che regna tra l’umanità perché la Legge di Dio non viene rispettata.

Come Popolo di Dio, vi chiamo alla preghiera e alla prassi della preghiera, di modo che vi allontaniate dalle cose mondane e gustiate delle cose spirituali, consapevoli che nonostante percepiate che la Legge Divina viene rigettata, voi riusciate ad andare avanti con la determinazione di chi sa che esiste “UN SOLO DIO, DAVANTI AL QUALE OGNI GINOCCHIO SI PIEGA…”

L’umiltà è la grande virtù del vero figlio di Dio, trasforma l’ostinazione in obbedienza, lo sconforto in certezza, la stoltezza in luce, l’apatia in carità, l’arsura in acqua, l’inappetenza in fame della Parola di Dio, senza dimenticare che “molti sono i chiamati, pochi gli eletti.”

Voi, eletti dell’Altissimo, non perdete nemmeno un istante, perché nell’intimo del vostro essere sapete che le PORTE SI SONO APERTE PERCHÉ L’UOMO DI QUESTA GENERAZIONE INVOCHI DIO E SI INCONTRI NUOVAMENTE CON IL SUO CREATORE, PERCHÈ SI PENTA DEI SUOI OBBROBRI, DELLE ERESIE, DELLE BLASFEMIE, DELLA GRANDE DISOBBEBIENZA CHE CONTINUA AD AVERE NEI CONFRONTI DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLE IRRIVERENZE NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA E VOSTRA MADRE SANTISSIMA.

Ogni istante è un’opportunità perché l’uomo veda la PORTA APERTA, LA PORTA DELLA SALVEZZA ETERNA.
PER ENTRARE DA QUESTA PORTA L’UMANITÀ DEVE PURIFICARSI, NON PERCHÉ SIA LA SANTISSIMA TRINITÀ A VOLERLO, MA PERCHÉ L’UMANITÀ SI È DATA AL DEMONIO E ALLE SUE MACCHINAZIONI, A CAUSA DEL GRANDE AFFRONTO A DIO CON LA LEGGE DELL’ABORTO, PERCHÉ L’ESSERE UMANO DISPREZZA LA LEGGE NATURALE ED INSISTE NEL PECCATO CONTRO LO SPIRITO DIVINO.

L’Amore di Dio è aperto ad accogliere gli uomini, l’Amore di Dio chiama tutti i Suoi figli a prepararsi spiritualmente, l’Amore di Dio chiede a gran voce l’Unità dei Suoi figli, affinché si congreghino, nonostante il mondo li disprezzi.

VIVERE IN DIO NON È UNA DELLE TANTE OPPORTUNITÀ:
SI TRATTA DELLA VITA ETERNA.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Tromba ha suonato, l’umanità non se ne accorge, è impreparata, non crede, non spera, non ama Dio, non si rende conto dell’aridità spirituale che ha nel cuore, bazzica con il male e poi lo accetta.
Nel frattempo le nazioni stanno incrementando le minacce vicendevoli e da lì scatterà il lampo dell’ecatombe.

I potenti del mondo dominano le nazioni attraverso l’economia, imponendo norme che offendono Dio e che favoriscono l’adorazione del demonio e le impoveriscono per farle diventare loro vassalli.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la terra è
in pericolo.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, le doglie
del parto si diffonderanno sulla terra.

Pregate, pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, affinché
sotto la protezione della Luce dello Spirito Divino, siate uomini
e donne di Fede ed adoratori della Volontà Divina.

Dal Cielo verrà la benedizione per il genere umano, l’Angelo di Pace è UNA PROMESSA DIVINA per tutta l’umanità, non disprezzate questa benedizione che la Casa del Padre invierà per il bene dei Suoi figli.
Il Cielo mostrerà la Sua Gloria ed i persecutori del Popolo di Dio, tremeranno. (1)
Non turbatevi, non temete, la Trinità Sacrosanta vi protegge.

Se sentite di aver perso ogni speranza è perché la Fede è poca e sta languendo.

NON C’È NIENTE DI PIÙ GRANDE DELLA PAROLA DIVINA, NIENTE È PIÙ POTENTE DELLA PAROLA DIVINA, NIENTE È PIÙ SUPREMO DELLA PAROLA DIVINA, QUINDI MANTENETE LA PACE.
CHI È IN DIO, DIO NON GLI LASCERÀ LA MANO.

Noi degli Eserciti Celesti vi custodiamo, disponete la volontà umana affinché vi possiamo aiutare.

In Dio Uno e Trino.

Agli uomini di buona volontà.

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 9 lug 2019, 9:11

MOLTI UOMINI DI CORAGGIO SI TIRERANNO INDIETRO - 2 7 2019 - ANGUERA

https://youtu.be/dUH6BQByUrI

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 10 lug 2019, 9:33

https://youtu.be/HT-xG-6q6xQ
MESSAGGI E PROFEZIE - 10 LUGLIO 2019 - MODIFICA SANTA EUCARISTA E ANTICRISTO?

Carbonia 8 giugno 2019

Preghiamo, stiamo in incessante preghiera, sempre con il Rosario tra le mani. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Non tormentate il vostro cuore con le cose del mondo, figlioli, venite a pregare il santo Rosario qui al Colle, meditando i santi misteri nel vostro cuore. Oggi Gesù vuole benedirvi in maniera speciale, vuole sollevarvi dalle fatiche di questo mondo, vuole elevarvi già da questa Terra, alle altezze celesti. Oggi Gesù vuol ricoprirvi di doni celesti! Aprite a Lui il vostro cuore, siate obbedienti alla sua Parola. Modificate la vostra vita secondo la volontà di Dio. Non siate testardi, non siate uomini infelici, siate testimoni dell'Amore. Siate nella gioia che Gesù dona ai suoi figli. State nella luce che Egli trasmette. Gesù irradia della sua stessa luce, amore e carità. Allungate le vostre mani figli miei, tutto procede secondo il Piano Divino anche se Satana mette ostacoli. In verità sappiate che sta per succedere ciò che vi è stato annunciato già da tempo da tutti i profeti di ieri e oggi. L'avvertimento è ormai alle porte! Preparatevi sinceramente figli miei, preparatevi! Sia organizzato tutto secondo quanto Gesù vi ha chiesto, pronti nella Parola di Gesù, fermi nel santo Vangelo di Gesù e con Gesù nel vostro cuore. Abbracciate i vostri fratelli e, durante l'arco della giornata, mettetevi spesso in comunione spirituale con Gesù. Siate testimoni dell'Amore invocando l'Amore e testimoniando l'Amore! Convertite i vostri desideri terreni a quelli Celesti: date a Gesù tutta la vostra vita, date a Gesù le vostre pene, date a Gesù tutto ciò che vi appartiene e vi comporta problemi perché solo Lui risolve i problemi, nessun uomo sulla Terra sarà capace di risolvere i vostri problemi. Questa Umanità si è allontanata da Dio, dal suo Dio Creatore, si è perduta nel peccato! ...si è smarrita! Gli artigli di Satana agguantano i cuori dei perduti, di quelli che non riescono più a tornare indietro perché ormai schiavi di Satana. Sono qui, vi guardo figli miei, sono qui tra di voi e vi benedico, vi accarezzo e vi conforto. Non siate tristi ma felici, perché le ore sono arrivate, gli istanti sono finiti, non c'è più tempo! Il tempo a breve sarà fermato del tutto, ...Dio darà l'ultimatum! Quando vedrà che l'uomo iniquo starà per toccare la Santissima Eucaristia, Egli interverrà a mettere fine a questi soprusi. Condividete figli miei, condividete! Date a Gesù ciò che appartiene a Gesù e date al mondo ciò che appartiene al mondo. Siate rispettosi di tutto, siate ligi nelle cose che fate, siate modello di santità, ... modello di perfezione! Ancora un poco e poi avrete i doni dello Spirito Santo, e sarete santi nel Santo. Orsù ancora un poco, fate l'ultimo sforzo per arrivare in cima al Calvario. La crocifissione é prossima, dopo sarà cosa stupenda: ...tornerete tutti tra le braccia di Dio Padre! Avanti! Gesù è morto su quella croce per salvare tutti i suoi figli, tutti quelli che Gli appartengono, non quelli che non Gli appartengo perché sapeva già che appartenevano a Satana, che erano figli di Satana e non figli di Dio. Il mondo ora viene carpito completamente con l'invasione di Satana, ma Dio interviene a rimettere a posto le cose, viene ad aprire le porte del nuovo mondo a tutti i suoi eletti. Avanti! Ancora un piccolo sacrificio. Io sono con voi e soffro con voi, ...soffro più di voi! ...tremende saranno le ore che verranno, il mio cuore è a pezzi e gronda sangue come quello di mio figlio Gesù. Preghiamo, stiamo in incessante preghiera, sempre con il Rosario tra le mani, ...pregate con il cuore, ...pregate con la mente e con il cuore! Quando le mani si liberano dalle vostre fatiche quotidiane prendete in mano il Rosario e pregate, pregate, pregate. Siamo ormai giunti alla fine di un tempo vecchio! Sia lodato Gesù Cristo! Sempre sia lodato.

Carbonia 8bis giugno 2019

Preparate il vostro cuore all'avvertimento. Credete fermamente nel santo Vangelo di Gesù e preparate il vostro cuore all'avvertimento. Non siate dubbiosi, il tempo è giunto, tutto ora si oscurerà per riportare poi tutto nuovo nella luce del Cristo Risorto. Amati figli, avviatevi con la pace nel vostro cuore verso la Nuova Era, il vostro viaggio terreno si chiude qui con questi miei ultimi dettati. Sarete presto voi a parlare in mio nome evangelizzando per Me la mia verità al popolo che è rimasto nell'oscurità. Sarete luminosi in Me, sarete pieni di Me, chi vi incontrerà desidererà essere come voi. Il Cielo attende l'istante per intervenire. La Chiesa terrena è ormai caduta nelle mani di Satana. L'anticristo presto manifesterà il suo volto, ma colui che Io invierò sarà colui che lo metterà fuori gioco. Attenti ai falsi profeti, attenti a ciò che vi diranno, attenti perché invaderanno questo luogo per porre la loro verità e non la mia. State fermi al santo Vangelo, leggete le Sacre Scritture. Non tormentate il vostro cuore e la vostra pace. Dio invierà il suo Apostolo sulla Terra per mettere buono dove buono più non è, ...portare al mondo la luce del Cristo Risorto. Figli miei, oh voi che state lontani dalla Verità, oh voi che siete contro di Me, a breve vi troverete nel buio più profondo e avrete terrore, ...il peccato è la causa del buio! Sorprenderò il mondo con la mia seconda venuta! ...Si preparino i miei sacerdoti a vederMi! ....Quel giorno molti di loro cadranno dalla paura perché vedranno la loro fine: hanno tradito il loro Dio! ... si perderanno per sempre, seguiranno il loro idolo all'Inferno! Abbonderò di grazie i miei prescelti e li manderò nel mondo a due a due, essi saranno le mie mani, i miei piedi, i miei occhi e il mio cuore, essi palpiteranno in Me e parleranno di Me attraverso Me. La mia Parola imprimerò nei loro cuori e le loro menti si delizieranno della mia voce. Siate testimoni dell'Amore e avviatevi all'Amore per entrare nell'Amore. Dio vi ama e vi attende tutti suoi. La battaglia è iniziata, la Chiesa chiuderà presto le porte a Cristo. I demoni entreranno a soppiantare le funzioni religiose con quelle sataniche. State per conoscere il male, faccia a faccia, ma state per vedere con gli occhi dell'amore e capire nell'amore la verità delle cose. Grazierò il vostro buon amore per Me e la vostra totale dedizione a Me. Lasciate il mondo e avviatevi alla santità. Dio a breve sarà in mezzo a voi e camminerà con voi in eterno, la Terra abiterà il Santo e sarà una nuova vita, una generazione santa in Me. Dio con voi. Amen
-----------------------

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 10 lug 2019, 9:35

https://youtu.be/YU-p1Qd1UFs

DUE PAPI NEL SEGRETO DI FATIMA?

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 11 lug 2019, 9:18

MESSAGGI E PROFEZIE - 11 LUGLIO 2019 - SPIRITO SANTO VS CONFUSIONE CHIESA?

https://youtu.be/fKB9s9f-MwM

Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

9 giugno 2019: "...non preoccupatevi per il vostro futuro. Gettate le preoccupazioni su di me. Vi donerò la realizzazione. L'amore vi porterà e vi guiderà verso azioni che vi renderanno felici.
Le persone oggi hanno perso la relazione con lo Spirito Santo perché non prestano attenzione alla Pentecoste. Ne fanno un paio di giornate di vacanza e tornano insoddisfatte alla vita di tutti i giorni. Non hanno raccolto alcun vigore, anzi hanno perso la loro forza perché non l'hanno usata bene. Lo Spirito Santo sta aspettando i cristiani cattolici di buona volontà, perché vuole donarsi a loro. È il suo tempo, il tempo della discesa dello Spirito Santo. Rallegratevi tutti i giorni, perché voglio stare con voi e voglio donarmi a voi. Credete, abbiate più fiducia e accogliete con gratitudine i doni di questa festa. Vi amo e voglio avvolgervi col mio amore. Non voglio lasciare nessuno solo e mi rallegro per chiunque è pronto a ricevere i sette santi doni...""

4.812 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a São Sebastião, Brasília/DF, trasmesso il 10/06/2019
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Cari figli, siete del Signore. Confidate in Lui che vi ama e vi conosce per nome. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che vi allontana dal vero Amore di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi schiavizzino. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Curate la vostra vita spirituale. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. Camminate per un futuro doloroso e molti si ritireranno per paura. Coraggio. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Amate e difendete la verità. Vivete nel tempo della menzogna e dell'inganno. Rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. La mezza verità si diffonderà nella Casa di Dio e molti perderanno la fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sperimentare la Vittoria di Dio nelle vostre vite. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore sarà con voi. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non perdetevi d'animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

--------------------------

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 11 lug 2019, 9:19

https://youtu.be/gN71dTWtxQw

PUNIRO' DI NUOVO L' UMANITA' PER I PECCATI -EDSON GLAUBER 3 7 2019

https://youtu.be/aca73ZXpMiA

LA TERRA' TREMERA' IN OGNI LUOGO - CALIFORNIA - 2 AGOSTO 2014 - COLLE B. PASTORE

https://youtu.be/bUe-grLUQVg

GRANDINATA RECORD - CASTIGO PER ITALIA? ALTRO SEGNO?

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 12 lug 2019, 13:18

MESSAGGI E PROFEZIE - 12 LUGLIO 2019 - NATURA SI RIBELLA ALL'UOMO ?
https://youtu.be/lBi9ZsgZTaM

MESSAGGIO DI MARIA VERGINE SANTISSIMA AD OSTINA
154° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,38 circa del 24 febbraio 2019 vestita di marrone e ha detto:
"Figlioli, ricordatevi bene che la natura si sta ribellando all'uomo, perché l'uomo non rispetta la natura e quindi per questo pregate, perché ancora non siamo a nulla!
Pregate per i vostri Pastori che ne hanno bisogno.
Vi voglio bene e pregate per la vostra salute perché io vi aiuterò in tutto quello che chiedete.
«La preghiera è salvezza»."
https://www.facebook.com/pages/category ... 849458033/

martedì 11 giugno 2019

http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/
Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2019 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo che le arrivava sulle spalle; sulle spalle aveva un lungo manto bianco che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sulla roccia nuda, in vita Mamma aveva una cintura d’oro, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, giungo ancora una volta in questo luogo di grazie e benedizioni a me caro per chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per i miei figli amati e prediletti, preghiera per il mio amato Papa Francesco: pregate il Signore per lui, affinché sia sempre ricolmo di Spirito Santo. Da lui dipendono gravi decisioni, pregate figli pregate.
Figli miei, sono ancora una volta in mezzo a voi per l’infinito amore di Dio, per suo volere io giungo a voi, a portarvi pace, amore, gioia, speranza, la pace vera che solo il Signore può donarvi, l’amore infinito che il Padre ha per ciascuno di voi, la gioia che riempie i vostri cuori quando lasciate entrare Cristo nella vostra vita, la speranza di una vita piena del Signore, la speranza che su questa terra si compia il volere di Dio, che sceglie sempre ciò che è meglio per voi. Egli vi ama e vuole solo ciò che per voi è bene, ciò che vi porti alla salvezza, ciò che vi porta a una vita piena e gioiosa, piena di Cristo, piena di ogni benedizione. Ma tutto ciò figli miei è possibile solo se voi dite il vostro sì e lasciate dimorare in voi lo Spirito Santo, solo se aprite il vostro cuore e vi lasciate plasmare dall’infinito amore del Padre.
Figli miei, ancora una volta vi prego: lasciatevi amare, lasciatevi portare tra le braccia nei momenti più duri della vostra vita, lasciate che io porti insieme a voi la vostra croce di ogni giorno, così che il Signore ad ogni passo vi doni nuova forza per affrontare un nuovo giorno, passo dopo passo, giorno dopo giorno.
Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”
---------------------------

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 12 lug 2019, 13:19

SI AVVICINA UNA TRIBOLAZIONE MAI VISTA PRIMA - ENOCH 9 1 2016

https://youtu.be/aNl18s4LpPI

TORNADO IN GRECIA : ALTRO SEGNO DEL RITORNO DI GESU' ?

https://youtu.be/6PPLg-Hi6w4

CASO ORLANDI : TOMBE VUOTE?

https://youtu.be/DzSaoicSCwI

pietroromano

Messaggio da leggere da pietroromano » 15 lug 2019, 8:59

MESSAGGI E PROFEZIE - 15 LUGLIO 2019 - TREMENDO CAMBIAMENTO CHIESA!
https://youtu.be/rI5INf5FcHQ

Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

10 giugno 2019: "...carissimi, unite le mani in preghiera. Vigilate per sopravvivere al tempo in arrivo... Il mondo intero è nel caos e pecca di mancanza di fede e impurità. Tutti cercano aiuto e conforto. In nessun posto si troverà la verità, perché si vuole stroncarla sul nascere. I peccati gravi e le offese sono legalizzati e occultati dai media. Ma molto presto carissimi la verità verrà in luce. Verrà gridata dai tetti. Non si potrà impedirlo.
E i miei fedeli? Perseverate, carissimi, perché siete particolarmente protetti. Consacratevi al Cuore Immacolato della Madre celeste; allora avete la protezione completa di cui avete bisogno in questo tempo più difficile. Con l'amore potrete sopravvivere a qualsiasi cosa. Il Rosario vi sarà di aiuto sicuro...
Miei cari figli, c'è un tremendo momento di cambiamento nella Chiesa cattolica. Si vuole completamente adattare la Chiesa al mondo, affinché sia resa più comoda alle persone e i comandamenti non siano più rispettati..."

4.813 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Anápolis, Goiás, trasmesso il 11/06/2019
Cari figli, non c'è vittoria senza croce. Date al Signore la vostra esistenza e Lui si prenderà cura di voi. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Confidate pienamente nel Suo Amore e tutto andrà bene per voi. Vivete nel tempo delle tribolazioni ed è giunto il momento del vostro sì sincero e coraggioso. Non tiratevi indietro. Il Mio Signore vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. La Grande Battaglia contro il Mio avversario sarà intensa. La vostra grande arma di difesa è la verità. Il seme della discordia si diffonderà ovunque. Per colpa dei cattivi pastori, quello che è falso sarà accolto come verità. State attenti per non essere ingannati. Qualunque cosa accada, rimanete sempre con la verità insegnata da Mio Figlio Gesù e difesa dal vero Magistero della Sua Chiesa. Pregate molto. La preghiera vi fortificherà e così sarete capaci di testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Avanti. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili alla Mia Chiamata. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera

-----------------------------

Rispondi