Giù le mani dal Crocifisso..

Spazio dedicato al libero e civile confronto fra i diversi credi religiosi e la loro influenza sulla società.
heyoka

Re: Giù le mani dal Crocifisso..

Messaggio da leggere da heyoka » 23 ago 2019, 20:41

Pensa amico mio.
Abbiamo la certezza scientifica che abbiamo vissuto MINIMO 2 vite precedenti a questa.
Non abbiamo alcuna memoria fi quelle 2 vite e non vogliamo accettare che probabilmente ne avremo delle altre da bivere fopo questa. 😅

caspiat

Messaggio da leggere da caspiat » 24 ago 2019, 1:46

Quindi abbiamo vissuto Senza cervello nei testicoli, poi siamo andati di corsa verso l'utero.
Li è cominciata la seconda vita per 9 mesi, e ora siamo nella terza.

La vita semirazionale è quella a qualche mese dal concepimento, ma la maturazione del cervello nella 'terza" vita richiede diversi anni (Piaget ha identificato le fasi di crescita).

Guarda che dal crocifisso ci siamo allontanati moltissimo!

heyoka

Messaggio da leggere da heyoka » 24 ago 2019, 7:11

Guarda che dal crocifisso ci siamo allontanati moltissimo.
Mica tanto se ci rifletti BENE.
In entrambi le vite precedenti per poter accedere alla vita successiva abbiamo dovuto impegnarci " alla morte".

heyoka

Messaggio da leggere da heyoka » 25 ago 2019, 14:12

Ogni tanto vado anche a messa la domenica.
Il Vangelo di oggi parlava che bisogna sforzarsi di entrare per la porta stretta.
Il celebrante ha specificato essere quella della croce.
Non mi ricordo ma quelli che se ne intendono dicono che quando con altri milioni di miei fratelli gemelli siamo partiti per conquistarsi l' UNICO accesso alla nuova vita, ho dovuto sgomitare per arrivare Primo e perciò avere la possibilità 72 anni dopo di poter dire la mia opinione in questo forum di TROTONI che evidentemente devono aver trovato dei gemelli scarsotti.
Sempre gli stessi che di queste cose ne sanno dicono che devo aver sofferto di brutto assieme a mia madre per farmi entrare in questa vita dopo aver vissuto 9 mesi in quella precedente.
Non vedo perché, DATI I PRECEDENTI che nessun matematico contesta, non ci sia la possibilità che ci siano altre vite da giocare dopo che avrò conquistato, in questa vita, strumenti idonei per giocare le prossime.

Ghino di Tacco

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco » 16 set 2019, 21:53

Quasi fuori tema, ma ho notato che spesso chi parla di religione "Cristiana" sia che la voglia difendere sia che la voglia denigrare ne ha più un idea sul sentito dire se non proprio elaborata di sana pianta; Odifreddi docet.
Un cosa è certa sia il pro che il contro a molti a reso eccome!!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo

heyoka

Messaggio da leggere da heyoka » 18 set 2019, 9:02

Tutto ciò che sappiamo è per sentito dire.
Magari ci sono diversi organi preposti alli scopo.

Rispondi