Valutavo.

Discussioni legate alla Politica e alla Storia del XX secolo
sabinosarno1
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Valutavo.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 » 30 ago 2019, 9:37

Peccato che noi di Forza Italia si sia, nell' ambito del CDX, i meno numerosi, meno, dicono, anche di quelli di FdI, ma comunque quelli con più testa.
Peccato perché, in situazioni di crisi democratica come quella che viviamo, occorrerebbe l' uso maggiore della testa che non quello della piazza che urli la propria pur giusta rabbia, ma, l' uso della testa, quasi sempre, è scambiato per ignavia, per debolezza, comunque per insignificanza.
Sarebbe, in così trista condizione, il caso di un comune sentire e agire dei Partiti del CDX, e invece, ancora una volta, prevale la contesa di Dirigenti, di FdI e Lega, a mostrarsi ognuno più determinato, più appassionato, magari anche più violento dell' altro, occorresse. E la fremente Meloni si affretta ad assumere le sue iniziative di lotta, e Salvini risponde con le sue, ne parla con meno urgenza ma con la certezza che sono le più efficaci.
Noi di FI, ci tocca, perché molto più intelligenti politicamente, ci tocca aspettare, che sbollano le ire, che si gestiscano bene gli ardori, e sperare di ricondurre tutto alla ragione vincente.

Avatar utente
heyoka
Messaggi: 1380
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41

Re: Valutavo.

Messaggio da leggere da heyoka » 30 ago 2019, 13:05

A me sembra giusto che nel centrodx ci siano di queste differenze.
In una squadra non è che tutti facciano i centravanti. 😂

Rispondi