La Sea Watch 3 alla tonnara in acque libiche

Discussioni generali riguardanti la politica internazionale.
porterrockwell

La Sea Watch 3 alla tonnara in acque libiche

Messaggio da leggere da porterrockwell » 10 giu 2019, 10:45

Si avvicina, si avvicina e partono segnali alla costa libica. I gommoni vengono gonfiati, le risorse radunate e selezionate nella giusta miscela di donne, donne incinte, bambini non accompagnati, disabili e magari qualche moribondo. La Luftwaffe delle ONG sta per alzarsi in volo per segnalare i gommoni sovraccarichi sempre in difficoltà.
Che vergogna !!

Mikespillane

Re: La Sea Watch 3 alla tonnara in acque libiche

Messaggio da leggere da Mikespillane » 29 lug 2019, 15:50

Ma io sarei per una risposta muscolare e provocatoria per quella Europa che ama fare la splendida con il culo degli altri e in questo caso il nostro culo Italiano.
Nave O.N.G arriva si sbarcano i i rifugiati e si caricano in tempo zero su n volo charter (che tanto spenderesti di meno che a mantenerli per mesi)
destinazione un aereoporto tedesco o francese e vediamo se ti danno loro il permesso di atterrare e farli atterrare sbarcare un giorno si è l'altro pure.
Non è tanto la tua ignoranza che mi spaventa , ma il tuo andarne fiero.

Vento

Messaggio da leggere da Vento » 31 lug 2019, 17:34

Mikespillane ha scritto:
29 lug 2019, 15:50
Ma io sarei per una risposta muscolare e provocatoria per quella Europa che ama fare la splendida con il culo degli altri e in questo caso il nostro culo Italiano.
Nave O.N.G arriva si sbarcano i i rifugiati e si caricano in tempo zero su n volo charter (che tanto spenderesti di meno che a mantenerli per mesi)
destinazione un aereoporto tedesco o francese e vediamo se ti danno loro il permesso di atterrare e farli atterrare sbarcare un giorno si è l'altro pure.
Mi sembra una buona idea.
Il problema trovare un pilota disponibile a missione potenzialmente rischiosa.
Non si sa mai, metti che negano l'atterraggio ...

Mikespillane

Messaggio da leggere da Mikespillane » 31 lug 2019, 19:27

Vento ha scritto:
31 lug 2019, 17:34
Mikespillane ha scritto:
29 lug 2019, 15:50
Mi sembra una buona idea.
Il problema trovare un pilota disponibile a missione potenzialmente rischiosa.
Non si sa mai, metti che negano l'atterraggio ...
Ah di atterrare si ,se non ci fossero i presupposti di carburante per il viaggio di ritorno , è sullo sbarco dei rifugiati che nutro serissimi dubbi ma sarebbe un modo per smascherare la loro grandissima ipocrisia sulla faccenda immigrati , del loro palese predicare bene per poi razzolare malissimo.
Non è tanto la tua ignoranza che mi spaventa , ma il tuo andarne fiero.

Rispondi