E io mi vergogno per il PdC

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
carletto3

E io mi vergogno per il PdC

Messaggio da leggere da carletto3 » 2 ott 2019, 19:22

Mado'.....chiunque sarebbe rosso di vergogna a dire le cose che ha detto Conte in merito ai dazi americani.....
Ogni cosa che dice e fa,o fanno al governo mi fanno persino rimpiangere non solo Salvini ma lo stesso governo giallo-verde.
Siamo alle solite...Conte vuole compiacere l'Europa,farne parte,essere uno stato considerato e autorevole....e poi cosa fa?Pietisce dicendo "Gli USA mettono i dazi all'Europa ,ma confido che per l'Italia e le sue eccellenze alimentari abbiano un occhio di riguardo"....sentito da me medesimo...Cioe' mettete pure i dazi all'Europa ma a noi pochi e solo sulle schifezze da poca esportazione ....mostrando l'animo untuoso e servile del personaggio.
Se vuoi far parte dell'Europa non chiedi esenzioni ,sostieni l'Europa in tutte le sue fortune e disgrazie....
C'è anche stata la risposta di Pompeo..in altra intervista:non possiamo fare eccezioni....la decisione riguarda tutta l'Europa in toto.
Ma cosa credeva l'ebetino...che per un Giuseppi e un sorriso per l'Italia ci sarebbe stato un trattamento diverso dagli altri paesi europei?
E io mi vergogno come un ladro scoperto in flagrante.
PS:intanto i formaggiai e i vinai tremano.....viva l'Europa.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)

Rispondi