Un caro saluto a tutti..

Tutto quello che non riguarda la politica.
grazia

Re: Un caro saluto a tutti..

Messaggio da grazia » 10 giu 2019, 8:38

Faticosamente alle prese con le lettere "pastrugnate" da riconoscere ma sono arrivata!!!! Un salutone a tutti ma proprio "tutti tutti"con la speranza di ritrovare piano piano i vecchi compagni del forum belli brutti buoni cattivi simpatici antipatici ma sempre amici. Buona giornata a tutti!

heyoka

Messaggio da heyoka » 10 giu 2019, 15:48

nerorosso ha scritto:
9 giu 2019, 14:17
Rosanna ha scritto:
9 giu 2019, 14:05
nerorosso ha scritto:
9 giu 2019, 0:48

Benvenuta nel nuovo forum Rosanna.

Grazie. Ti volevo dire che ieri sera, presso il mio avatar, vedevo Lenin. A momenti mi veniva un colpo.
Poi ho pensato..vuoi vedere che quel birichino si sta divertendo alle mie spalle?
Infatti ho fatto un piccolo esperimento… :D

Mentre giocavo in anteprima col nuovo forum, quando tu ancora ti dovevi iscrivere, ho messo Lenin come avatar del gruppo amministratori. Quando ti ho inserito nel gruppo automaticamente ti è cambiato l'avatar…
E la stessa cosa deve essere successo anche a Giurista…

:D

Adesso se nessuno l'ha fatto provvedo a togliere lo scherzetto…
Visto che sei pratico, puoi mettere come avatar il mio vecchio volto pellerossa?
Sempre che tu non riesca a trovare un ritratto di Antonio Pigafetta, il Primo circumnavigatore del Globo.
Grazie

nerorosso

Messaggio da nerorosso » 10 giu 2019, 16:49

pigafetta ha scritto:
10 giu 2019, 15:48
nerorosso ha scritto:
Rosanna ha scritto:
9 giu 2019, 14:05

Grazie. Ti volevo dire che ieri sera, presso il mio avatar, vedevo Lenin. A momenti mi veniva un colpo.
Poi ho pensato..vuoi vedere che quel birichino si sta divertendo alle mie spalle?

Mentre giocavo in anteprima col nuovo forum, quando tu ancora ti dovevi iscrivere, ho messo Lenin come avatar del gruppo amministratori. Quando ti ho inserito nel gruppo automaticamente ti è cambiato l'avatar…

Visto che sei pratico, puoi mettere come avatar il mio vecchio volto pellerossa?
Sempre che tu non riesca a trovare un ritratto di Antonio Pigafetta, il Primo circumnavigatore del Globo.
Grazie

In attesa del navigatore, ti ho rimesso il vecchio saggio capo indiano…
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

giaguaro

Messaggio da giaguaro » 10 giu 2019, 20:00

grazia ha scritto:
10 giu 2019, 8:38
Faticosamente alle prese con le lettere "pastrugnate" da riconoscere ma sono arrivata!!!! Un salutone a tutti ma proprio "tutti tutti"con la speranza di ritrovare piano piano i vecchi compagni del forum belli brutti buoni cattivi simpatici antipatici ma sempre amici. Buona giornata a tutti!
Conoscendo il Tuo intenso lavoro per costruire quelle pagine di cultura e di musica che hai inserito nel nell'ormai defunto "Forum Politico", ho pensato a Te ed al danno che ti ha causato. Spero che riesca, magari con l'aiuto di qualche altro forumista competente, a ricuperare tutte quelle pagine importanti da Te postate.
Un saluto cordiale anche a Te ... Ben tornata!

nerorosso

Messaggio da nerorosso » 10 giu 2019, 20:21

grazia ha scritto:
Bentornata Grazia cara. :)
nerorosso ha scritto:
10 giu 2019, 16:49
pigafetta ha scritto:
10 giu 2019, 15:48
nerorosso ha scritto:

Grazie

In attesa del navigatore, ti ho rimesso il vecchio saggio capo indiano…
Sei servito navigatore, il tuo ritratto è abbinato al tuo profilo…
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

Rosanna

Messaggio da Rosanna » 12 giu 2019, 18:27

grazia ha scritto:
Ciao, Grazia.
È sempre un grande piacere leggerti in quella che io ritengo la migliore sezione del forum.
Complimenti!!
China su fronte si ses setzidu pesa ch'este in custu logu sa menzus gioventude tatharesa 📚
Cum Matteo Salvini..Sardos, sardistas e indipendentes.

heyoka

Messaggio da heyoka » 12 giu 2019, 18:30

Rosanna ha scritto:
12 giu 2019, 18:27
grazia ha scritto:
Ciao, Grazia.
È sempre un grande piacere leggerti in quella che io ritengo la migliore sezione del forum.
Complimenti!!
QUOTO!

Rosanna

Messaggio da Rosanna » 12 giu 2019, 19:11

giaguaro ha scritto:
9 giu 2019, 12:11
Rosanna ha scritto:
8 giu 2019, 21:39
Dalla mia Sardegna..con affetto e simpatia..porgo a tutti voi un caro saluto e un abbraccio fortissimo..

Rosanna M.
Sono finalmente riuscito a entrare in questo nuovo forum. Mi fa piacere di essere il secondo sardo a far parte delle discussioni. Ringrazio la gentilissima Rosanna per l'affeto che dimostra e le regalo una rosa rossa, di cui non trovo il disegnino.
Un caro saluto a tutti, con i più fervidi auguri di buon lavoro.
Grazie, carissimo..
Un abbraccione tutto sassarese..
China su fronte si ses setzidu pesa ch'este in custu logu sa menzus gioventude tatharesa 📚
Cum Matteo Salvini..Sardos, sardistas e indipendentes.

Rispondi