Ormai è finita la prova di governo, impossibile governare con questi qua, con i 5stelle!

Ormai è finita la prova di governo, impossibile governare con questi qua, con i 5stelle!

30 Ago 2018 UFFICIALE Di Quotidiano Politico

Mi auguro di cuore che la finanziaria faccia finire questo matrimonio forzato, a me di avere una moglie che si chiama Fico non me ne importa niente, anzi, mi fa senso e non poco, come pure avere un’amante semianalfabeta, presa anch’essa dalla stessa famiglia, convinta di realizzare il cubo di Rubic.
Ci ho provato, ho tentato a farle mangiare un solo hamburgher, ma l’ha rigettato, quella va avanti a lecca lecca al sapor di fragola. Le fragole sono finite e per i gelati non ci sono i fondi, fallo capire ai bambini se ci riesci!

Come è possibile con questi qua, poter fare l’unica cosa giusta da sbattere in faccia all’Europa e chiudere il discorso con l’immigrazione clandestina nel modo totale e definitivo, che si chiama “No Way”, impossibile.

Come è possibile farli capire che portare avanti il taglio delle pensioni d’oro (sarebbe giusto, ma irrealizzabile) viene perso almeno due o tre mesi di lavoro e anche questo tempo è oro pagato dagli italiani. Buttare al vento tempo per una legge che verrebbe rigettata al 100% in quanto anticostituzionele, scusate, ma non è da dilettanti è da dilettanti purosangue !

Come è possibile farli capire che occorre una riforma della giustizia, che quando un giudice o un magistrato sbaglia, paga di tasca propria e non come sempre con le tasche dei polli italiani. Per il ponte di Genova verranno chiesti i soldi ad Autostrade SpA e perchè sugli errori dei giudici e magistrati devo pagare io, anche loro giocano con la vita degli altri, non con le figurine Calciatori della Panini.

Come è possibile farli capire che chi lavora in nero non si merita il reddito di cittadinanza.

Come è possibile farli capire che un invalito prende 292 euro al mese e non può fare come i furbetti di lavorare in nero.

Basta, arriverei fino a domani, ma il succo credo sia stato ben chiaro.

 

Fabrizio

 

.