Quotidiano Politico | Euronews in Diretta Live – Notizie TG Tempo Reale

Euronews in Diretta Live – Notizie TG Tempo Reale da seguire in stramining da PC e Cellulare.

 
pubblicità booking

Pubblicità

Disponibilità della lingua

Euronews in Diretta Live – Notizie TG Tempo Reale

#linguaggio
1*Inglese  *non disponibile
2francese
3
tedesco
4italiano
5spagnolo
6portoghese
7*russo  *non disponibile
8Arabo
9Turco
10persiano
11ucraino
12greco
13ungherese
 

 

Euronews è una rete europea di notizie sulla televisione a pagamento , con sede a Lione , in Francia. La rete ha iniziato a trasmettere il 1 ° gennaio 1993 e mirava a coprire le notizie mondiali da una prospettiva paneuropea .

È di proprietà congiunta di diverse emittenti statali europee e del Nord Africa , e dal 2015 detiene la maggioranza (53%) da Media Globe Networks guidata dal miliardario egiziano Naguib Sawiris, che è il presidente del consiglio di sorveglianza.

La trasmissione è passata dalla trasmissione esclusivamente analogica a quella principalmente digitale nel 1999. Nello stesso anno è stata aggiunta la traccia audio portoghese. La traccia audio russa è stata pubblicata nel 2001.

Nel 2003, ITN ha venduto la sua partecipazione in Euronews come parte del suo impegno per semplificare le operazioni e concentrarsi sulla raccolta di notizie piuttosto che sulla gestione dei canali. Euronews in Diretta Live – Notizie TG Tempo Reale

Il 6 febbraio 2006, l’emittente pubblica ucraina Natsionalna Telekompanya Ukraïny (NTU) ha acquistato l’1% di interesse in SOCEMIE. Euronews in Diretta Live – Notizie TG Tempo Reale

Il 27 maggio 2008, l’emittente pubblica spagnola RTVE ha deciso di lasciare Euronews per promuovere il suo canale internazionale TVE Internacional. Ha anche citato requisiti legali per mantenere bassi livelli di indebitamento attraverso un’attenta spesa come fattore che influenza la sua decisione di partire. Euronews in Diretta Live – Notizie TG Tempo Reale

Nel febbraio 2009, l’emittente pubblica turca TRT è diventata azionista del canale e ha aderito al consiglio di sorveglianza. [8] TRT ha acquistato il 15,70% delle azioni del canale ed è diventato il quarto partner principale dopo France Télévisions (23,93%), RAI (21,54%) e VGTRK (16,94%).

A febbraio 2015, il consiglio direttivo del canale ha approvato un’offerta da parte di Media Globe Networks, di proprietà del magnate delle telecomunicazioni egiziano Naguib Sawiris , per acquisire una quota di controllo del 53% nel settore dei media. L’accordo sollevò interrogativi sulla futura posizione editoriale e sull’indipendenza di Euronews. 

Leggi tutto

Aggiungi ai segnalibri Euronews in Diretta Live – Notizie TG Tempo Reale.

Sondaggi Politici Elettorali Stime e Intenzioni di Voto Ufficiali