Chiedo aiuto, sono depresso, frustato, intristito | Quotidiano Politico

Chiedo aiuto, sono depresso, frustato, intristito | Quotidiano Politico

26 Ago 2018 UFFICIALE Di Quotidiano Politico

Chiedo aiuto, sono depresso, frustato, intristito … Raccontatemi barzellette, fatemi battute, fate gli spiritosi, fatemi almeno sorridere un poco. Non ne posso più! Ogni giorno, sentirmi imputato di egoismo, di insensibilità, di inumanità! Ogni ora, in ogni tv, accusato di razzismo, fascismo, ora pure leghismo, che io credevo essere leghista fosse nulla di male! Accusato di violenza sulle donne migranti, delle loro difficoltà ginecologiche; di torture fisiche e morali, inflitte a poveri ragazzi, migranti pure loro; imputato di ogni possibile angheria, aggravata da futili motivi, che è futile motivo pensare a se stesso, alla propria famiglia e terra!
Mi sento circondato da pianti, lamenti, suppliche all’ amore per il prossimo, magari solo straniero. Che non è bello, non solleva, sentire Buonisti, di ogni razza (si può dire razza di Buonista?), ricordarmi che anch’ io devo morire, e quindi essere buono, e accogliere, e votare PD, e amare i magistrati!
Sono giù giù giù. Ci sono altri in queste mie condizioni? No, perché, se solo io, vabbé…ma se molti altri stanno come me, e quando l’ aggiustiamo questa nostra povera bella Patria offesa dall’ Imbecillità?!

 

Sabinosarno1

 

da Forum Politico

 

 

 

.