Vero, leghisti?!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rispondi
sabinosarno1

Vero, leghisti?!...

Messaggio da sabinosarno1 » 14 lug 2019, 12:32

Il PD...è quel marito cornutissimo che va cercando di dare del cornuto a chiunque, sperando così di mimetizzarsi...!
(Quando posso, cerco di consolarvi)

Alfa

Re: Vero, leghisti?!...

Messaggio da Alfa » 14 lug 2019, 13:25

sabinosarno1 ha scritto:
14 lug 2019, 12:32
Il PD...è quel marito cornutissimo che va cercando di dare del cornuto a chiunque, sperando così di mimetizzarsi...!
(Quando posso, cerco di consolarvi)
Vedi Renzi, se guardasse in casa dei suoi genitori. .....quelli son fatti e prove, non per sentito dire eppure ha rialzato le corna anche lui, pensa come è sfacciato il figlio di Geppetto.

Riguardo al consolarci.....
Non ci devi consolare, codeste cose sono per le "femminucce". Noi abbiamo i "santissimi" che prima o poi salteranno fuori impregnando a destra e manca.
Occhio x occhio, anzi, dieci occhi per un occhio, come facevano i nazisti, visto che per molti lo siamo...........non saranno più bugiardi.
.

.

Matteo Salvini -

sabinosarno1

Messaggio da sabinosarno1 » 14 lug 2019, 15:17

...siete tremendi?! Mah!...Finora...mi pare di rivivere il linciaggio di Berlusconi, tutti ad azzannare, nessun forzista a reagire! Comunque, ci fosse da menare le mani, mi terrete presente, se non altro per antica voglia di vendetta!

Alfa

Messaggio da Alfa » 14 lug 2019, 15:43

sabinosarno1 ha scritto:
14 lug 2019, 15:17
...siete tremendi?! Mah!...Finora...mi pare di rivivere il linciaggio di Berlusconi, tutti ad azzannare, nessun forzista a reagire! Comunque, ci fosse da menare le mani, mi terrete presente, se non altro per antica voglia di vendetta!
Guarda come ho difeso il tuo Berlusconi qui, nel secondo post: viewtopic.php?f=4&t=500 :mrgreen:
.

.

Matteo Salvini -

Rispondi