Tutti questi se, ma se, se così fosse ... "cantati" dalle merdacce, sono regolari ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rispondi
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35

Tutti questi se, ma se, se così fosse ... "cantati" dalle merdacce, sono regolari ?

Messaggio da Alfa » 14 lug 2019, 10:56

Di colpo si sono svegliati tutti, i sinistri e simili intendo.
Di colpo sono tutti puliti, bianchi e puri come la Madonna, ci vuole solo la loro faccia tosta.
Per giunta è tornato a galla anche Renzi, invece di pensare a casa dei suoi genitori, dove li non ci sono dei se, ma se, se così fosse, ma fatti reali e compiuti e invece rieccolo senza alcun ritegno.
Se la Lega...., ma se davvero la Lega....., Salvini risponda, se i rubli....., sa hanno preso i rubli..... ma tutte queste affermazioni, anche se coperte dai se e dai ma, sono regolari? Non incitano a discredito verso l'opinione pubblica?

E' come se a un vigile che mi sta facendo una multa dicessi:
"vede sig. vigile, non posso e non glielo dico, ma se potessi dirle che lei è un gran figlio di puttana forse glielo direi, ma visto che non posso dirle che è un figlio di puttana non glielo dico". Ecco, è regolare?

E' una vergogna permettere a questi cialtroni di farsi propaganda e discriminare l'avversario con i se e con i ma o se così fosse, non avendo argomenti da portare avanti vorrebbero campare su queste cose. Fate schifo, voi e chi vi viene dietro.
.

Orgoglioso di non far più parte "legalmente" di questo schifo di Chiesa firmata Bergoglio!

Avatar utente
Valerio
Messaggi: 971
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina

Re: Tutti questi se, ma se, se così fosse ... "cantati" dalle merdacce, sono regolari ?

Messaggio da Valerio » 14 lug 2019, 12:00

Mi pare che abbia adottato una bella strategia sulla vicenda dei rubli (fasulla che si vede a chilometri di distanza).

Ha deciso di non rispondere ne' ai giornalisti (tutti faziosi), ne' ai politici (amici o nemici non cambia), ne' al Parlamento visto che al momento non esistono accuse precise ma solo pettegolezzi giornalistici molto sospetti.

Inoltre il modus operandi dell'intera vicenda assomiglia molto a quello dei Democrat americani. Fateci caso, un incontro "segreto" con qualcuno dei congiurati che registra frasi apparentemente sospette e delle quali non esistono riscontri nei fatti. Registrazioni "passate" ad una procura amica e non al tribunale dei ministri e, contemporaneamente, all'Espresso.

Mah, sembra proprio il classico teorema del "Salvini non poteva non sapere". Manca solo l'hotel Ergife con una folla di comparse che urlano slogans e lanciano monetine.

La solita fogna mediatica dei piddini ridotti alla fame più che alla frutta.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B

giaguaro
Messaggi: 92
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49

Re: Tutti questi se, ma se, se così fosse ... "cantati" dalle merdacce, sono regolari ?

Messaggio da giaguaro » 14 lug 2019, 12:27

Personalmente ho sempre pensato che chi comanda in ogni campo ormai da oltre venticinque anni sia la burocrazia statale di alto livello. A partire dalla distruzione di tutti i partiti politici, escluso il PCI, passando per Craxi, per Berlusconi e orgettine varie, fino ad arrivare, come in questo caso, alla Lega in generale ed a Salvini in particolare, tutti giornali schierati, i burocrati interessati a partecipare a far parte della classe dirigente, i giudici particolarmente severi che talvolta guardano più da una parte che dall'altra, si sono impegnati a seguire le vicende, anche quelle meno importanti, pur di liberare la strada da chiunque si metta di traverso alla continua scalata del potere da parte di una certa sinistra del momento. Ma, poiché parlo di burocrazia, non credo si possa escludere neppure quella che dovrebbe collaborare con i politici regolarmente eletti dal popolo per garantire l'eliminazione degli sprechi e la salvaguarda dei cittadini comuni.
Adesso, aspettiamo di vedere i risultati, sperando che le cose siano come le vediamo noi e che, alla fine, lo riconoscano anche i nemici più agguerriti.
Augurandoci che alle prossime elezioni si possa eleggere a grande maggioranza uno schieramento politico serio, che abbia le capacità di poter finalmente riportare le cose ala normalità.

Ilmarinen
Messaggi: 235
Iscritto il: 21 giu 2019, 4:57

Re: Tutti questi se, ma se, se così fosse ... "cantati" dalle merdacce, sono regolari ?

Messaggio da Ilmarinen » 14 lug 2019, 13:16

Non sono d'accordo. Che tutta la faccenda sia stata una trappola e' chiaro. Ma il problema e' che ci sono caduti. Qualche millantatore ha offerto un finanziamento nella forma di provvigione per una fornitura di combustibile, pare. E' evidente che qualcuno vicino alla Lega ha accettato, ed e' da vedere se i capi ne fossero al corrente.

A parte il problema politico di un partito che (e' da dimostrare) si presterebbe a operazioni perlomeno opache, c'e' un problema molto maggiore.

La Lega si muove in contesti particolari (come lo e' Mosca) con una disarmante ingenuita', visto che sembra che chiunque possa accreditarsi presso di loro come emissario di chiunque. Non osserva regole minime di sicurezza interna e, come gia' la vicenda Belsito aveva dimostrato, e' infiltrata da informatori ostili che possono arrivare ai livelli piu' alti.

Non meraviglia che Salvini sia estremamente preoccupato.

Avatar utente
Alfa
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35

Re: Tutti questi se, ma se, se così fosse ... "cantati" dalle merdacce, sono regolari ?

Messaggio da Alfa » 14 lug 2019, 13:18

Intanto "l'onorevole" Gentiloni per voce del PD ha chiesto formalmente le dimissioni di Salvini.
Ma se è vero, come dicono loro, che la Lega è piena di fascisti e nazisti, nessuno che li tappi la bocca a suon di manganello? Probabilmente i fascisti sono nel PD, perché sopportarli gratis sarebbe impossibile.
.

Orgoglioso di non far più parte "legalmente" di questo schifo di Chiesa firmata Bergoglio!

Rispondi