Perché sono terrorizzato dal ritorno del PD al potere...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rispondi
sabinosarno1

Perché sono terrorizzato dal ritorno del PD al potere...

Messaggio da sabinosarno1 » 12 lug 2019, 18:12

Perché sono naturalmente, irrimediabilmente, miserabili, squallidi, quelli del PD.
Chiedono una commissione d' inchiesta, perchè la Lega avrebbe chiesto. e avuti?, rubli, denaro russo! Il PCI, il loro genitore, ha campato per circa quarant' anni di soldi russi! Si preoccupa che la Lega, così (?), mette a rischio la sicurezza nazionale! "L' uomo di Salvini" ha un passato di simpatizzante di Hitler, e su questo, lamentano, ancora non si procede ad una puntigliosa necessaria verifica! La Lega deve dare conto di dove sono i circa 60 milioni ricevuti, dando così per certa l'avvenuta "dazione"! Salvini deve andare a rendere conto in Parlamento (a farsi processare, cioè.)!
Convinti di avere l' occasione, sporca come loro sanno farla, si vestono di bianca virtù e sincero patriottismo e...rivogliono il Governo! Ma non con le elezioni, comunque rischioso, e comunque con la Lega sputtanata, magari messa in carcere!

Alfa

Re: Perché sono terrorizzato dal ritorno del PD al potere...

Messaggio da Alfa » 12 lug 2019, 19:45

Se sapevano di poter mettere qualcuno in carcere "l'operazione" era già partita, ma invece partirà solo a febbraio, in modo di andare a rifinire nel bel mezzo delle elezioni. In primavera si vota.
Riguardo al PD ....proprio all'ora di cena se ne deve parlare? Rimandiamo per favore!
"noi non siamo come loro, tenetelo a mente"!

Rosanna

Messaggio da Rosanna » 12 lug 2019, 20:09

Alfa ha scritto:
12 lug 2019, 19:45
Se sapevano di poter mettere qualcuno in carcere "l'operazione" era già partita, ma invece partirà solo a febbraio, in modo di andare a rifinire nel bel mezzo delle elezioni. In primavera si vota.
Riguardo al PD ....proprio all'ora di cena se ne deve parlare? Rimandiamo per favore!
Intanto gli sciocchi Forzisti continuano a mostrare astio nei confronti di chi ha ricevuto regolare mandato dal popolo..e si schierano in opposizione insieme ai loro boia ..creando, loro malgrado, clima favorevole ai 5stelle buoni a nulla.
🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐
La mia Sardegna, mi ha dato affetto e continua a darmene. La mia gente è schietta e meritevole di politiche ad essa adeguate.
Con Matteo Salvini..Sardi, sardisti e indipendenti.

Alfa

Messaggio da Alfa » 12 lug 2019, 21:32

Alfa ha scritto:
12 lug 2019, 19:45
Ora ho cenato.........
Sono stato sempre appassionato di animali da cortile, quando ho tempo vado da un amico a guardare le galline che covano, i pulcini e i conigli, mentre i maiali mi fanno schifo, mi piace solo mangiarli. Ecco, i maiali per me sono come quelli del PD, anzi, quelli del PD sono peggio perche oltre che farmi ribrezzo a vederli, me fanno ancor di più se penso di mangiarli, quindi per me...........non esiste bestia peggio di loro.
Da bestioni quali sono............proviamo ad abbandonarli sull'autostrada, forse un camionista con rimorchio può farci il piacere di "pressarli", chissà che gusto avrebbe la soppressata PiDiota. :mrgreen:
"noi non siamo come loro, tenetelo a mente"!

Rispondi