Dedicato a Sayon..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon

Re: Dedicato a Sayon..

Messaggio da Sayon » 11 lug 2019, 0:14

carletto3 ha scritto:
10 lug 2019, 23:15
Gente......qua mi sembra di essere in un romanzo rosa.....vergognatevi.....
:D
Si tratta di una storia d'amore irresistibile alla quale i Carletti non sono mai stati invitati.

Quanto a Sassari, cara Rosanna non ne so assolutamente nulla e preferisco non parlare- Se invece parli di "fidarsi", stai attenta. Salvini è la persona meno indicata per quello. Stanne alla larga se possibile. Se purtroppo non più possibile, non esporti troppo perchè ne sarai delusa.

Rosanna

Messaggio da Rosanna » 11 lug 2019, 18:23

Sayon ha scritto:
11 lug 2019, 0:14
carletto3 ha scritto:
Si tratta di una storia d'amore irresistibile alla quale i Carletti non sono mai stati invitati.

Quanto a Sassari, cara Rosanna non ne so assolutamente nulla e preferisco non parlare- Se invece parli di "fidarsi", stai attenta. Salvini è la persona meno indicata per quello. Stanne alla larga se possibile. Se purtroppo non più possibile, non esporti troppo perchè ne sarai delusa.
Al momento mi fido ciecamente..
La mia Sardegna, mi ha dato affetto e continua a darmene. La mia gente è schietta e meritevole di politiche ad essa adeguate.
Con Matteo Salvini..Sardi, sardisti e indipendenti.

Rosanna

Messaggio da Rosanna » 11 lug 2019, 18:28

carletto3 ha scritto:
Non metterci la malizia di mezzo. Monello..Carletto.
Il nostro..e' solo un idillio letterario..
C'è poi da dire che da quando Sayon ha percepito la mia stima, la mia simpatia x Salvini..e' diventato un mio acerrimo nemico..
Non gli va bene niente di quello che dico..e non perde occasione per remarmi contro..
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
🤗🤗🤗
La mia Sardegna, mi ha dato affetto e continua a darmene. La mia gente è schietta e meritevole di politiche ad essa adeguate.

Sayon

Messaggio da Sayon » 11 lug 2019, 18:34

Bene. Chiudo qui. Quello che dovevo dire l'ho detto. La mia conclusione è che in Italia non esistono dei buoni o dei cattivi. La FAZIOSITA' è endemica a tutti i livelli. E che bisogna ascoltare soprattutto a quelli che parlano poco. Resto con le mie convinzioni che sono basate sull'apprezzamento dei "migliori° restando puro di spirito e d'intenzioni. Rivolgo un particolare saluto a Giurista e Shamash per la loro obiettività e profondità di pensiero.
Spero di apprendere qualcosa dai loro prolungati silenzi.

Rosanna

Messaggio da Rosanna » 11 lug 2019, 19:11

Sayon ha scritto:
11 lug 2019, 18:34
Bene. Chiudo qui. Quello che dovevo dire l'ho detto. La mia conclusione è che in Italia non esistono dei buoni o dei cattivi. La FAZIOSITA' è endemica a tutti i livelli. E che bisogna ascoltare soprattutto a quelli che parlano poco. Resto con le mie convinzioni che sono basate sull'apprezzamento dei "migliori° restando puro di spirito e d'intenzioni. Rivolgo un particolare saluto a Giurista e Shamash per la loro obiettività e profondità di pensiero.
Da Samash abbiamo molto da apprendere. È onesto, è colto, preparato in campo giuridico, è dotato di profonda capacità di dialogo con tutti, non trama sottobanco, non mira ad incarichi, non ama i complotti, non regge il gioco a chicchessia . Si schiera sempre dalla parte della verità senza mai offendere o denigrare ..come certi individui..anche qua dentro sanno fare, e non manifesta rancore o astio nei confronti di nessuno.
Brilla per intelligenza, per buonsenso e per buona educazione.
Grande e molto stimato il nostro..Samash..

Giurista

Messaggio da Giurista » 11 lug 2019, 22:07

Sayon ha scritto:
11 lug 2019, 18:34
Ti leggo....
La democrazia è il potere di un popolo informato.
Alexis de Tocqueville

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere.
Voltaire

nerorosso

Messaggio da nerorosso » 12 lug 2019, 0:17

Spezzo una lancia in favore di Sayon anch'io…

Per quanto ideologicamente agli antipodi, ho trovato un degno avversario, non permaloso, disponibile al confronto, e disposto anche a riconoscere propri errori di valutazione.
Anche se ti ho dato del "piddino", Sayon, pur sapendo che non lo sei, ti riconosco la caratteristica dell'onestà intellettuale, cosa ormai rara.
Peccato che tu sia così berlusconiano.
Credimi, il Berlusca non merita tutta questa tua stima…

PS
Ovviamente, come penso tu abbia capito, io non mi pongo assolutamente tra i salviniani… ;)
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

Rispondi