Problema pubblicazione post da Mauro

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui.
Rispondi
Mauro

Problema pubblicazione post da Mauro

Messaggio da Mauro » 11 giu 2019, 14:42

Ho scritto ma non ho ottenuto risposta. I miei messaggi di risposta in politica Spariscono ma non so se, sto,fatto, sia dovuto alla lunghezza del messaggio o al tempo impiegato per scriverlo.

Alfa

Re: Problema pubblicazione post da Mauro

Messaggio da Alfa » 11 giu 2019, 15:15

Mauro ha scritto:
11 giu 2019, 14:42
Alfa ha scritto:
8 giu 2019, 18:41
Per contattare lo Staff clicca qui: Chiedi allo Staff
Ho scritto ma non ho ottenuto risposta. I miei messaggi di risposta in politica Spariscono ma non so se, sto,fatto, sia dovuto alla lunghezza del messaggio o al tempo impiegato per scriverlo.
Esiste un apposito spazio (dove appunto è stata spostata questa richiesta di aiuto) per segnalare eventuali problemi di funzionamento, le mail, essendo persone che lavoriamo tutto il giorno, vengono lette quando ognuno può.
COMUNQUE:
che il post sia scomparso dopo che sia stato pubblicato è improbabile, qualche moderatore avrebbe dovuto cancellarlo e nessuno li cancella, al limite li possono spostare perchè postati in una sezione sbagliata lasciando però nella sezione originale il link ombra.
Se invece il post non si riesce a pubblicarlo il problema senz'altro è un tuo errore o un qualcosa relativo a...vedi sotto, il Forum funziona al 100% senza alcun problema.
Il limite di testo per ogni singolo messaggio è di 60000 lettere, non esiste un limite di tempo, ma esiste un max di quote (citazioni di altri post) che sono 3, ora riviste a 4, queste però in caso di superamento vengono segnalate con un alert una volta premuto invio, quindi se non viene corretto con i giusti quote max, il post non viene pubblicato.
Altro non so, nessuno ha o ha avuto il tuo problema, poi, se sei riuscito a pubblicare qui il tuo post, sicuramente non esistono problemi all'infuori di quelli riportati sopra.
Ciao

Mauro

Re: Problema pubblicazione post da Mauro

Messaggio da Mauro » 15 giu 2019, 22:01

Ora procede bene.

Rispondi